Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggio in extremis per il Brugherio, rinviate le altre gare

Primo Piano

Calcio: pareggio in extremis per il Brugherio, rinviate le altre gare

Unica squadra a scendere in campo nel week end è il Brugherio, con le restanti partite sospese per impraticabilità dei campi dovuta alla neve scesa nella scorsa settimana.

Continua il momento negativo per l’asd Brugherio, che in casa dell’Accademia San Leonardo, fanalino di coda, riesce a trovare il pareggio solo in zona cesarini. La partita è rocambolesca, con i padroni di casa che a fine primo tempo conducono per 2-0. Il nervosismo sale e l’arbitro è costretto ad usare la mano pesante: a fine match gli espulsi saranno in totale cinque, tra cui i brugheresi Prandini e Brunetti. Il Brugherio sembra svegliarsi solo nel finale, col neo entrato Monelli che a 5’ minuti dal termine trova il gol che riapre il match. All’ultimo minuto è ancora Monelli a raddoppiare, con un colpo di testa da corner, trovando così il pareggio che salva gli uomini di Porro. In Seconda Categoria, grande attesa per il turno di domenica prossima, che vedrà impegnate Cgb e Sant’Albino San Damiano in un derby di alta classifica.

Rinviate anche le gare delle squadre juniores.

Nel calcio a 5 vincono Futsal San Damiano e Cgb. Il Futsal batte in trasferta il S.Fermo, per 1-4, mentre il Cgb vince in casa contro la capolista New Five San Donato per 4-3.

Prossimi impegni: Brugherio – Lissone, 24/02/2013 ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale, via San Giovanni Bosco; Cgb – Sasd, 24/02/2013 ore 14.30 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top