Connect with us

Noi Brugherio

Scuola chiusa per le consultazioni elettorali, a Brugherio c’è Spazio Bianco per i bambini

Associazioni

Scuola chiusa per le consultazioni elettorali, a Brugherio c’è Spazio Bianco per i bambini

ArtEventuale teatro in collaborazione con Counseling e comunicazione propone una tre giorni il 25-26-27 (giorni in cui gli alunni non frequenteranno le strutture scolastiche per via delle consultazioni elettorali), per le famiglie di bambini delle elementari che non sanno come gestire la chiusura della scuola per la mancanza di nonni o figure di riferimento a cui lasciare i propri figli.

Viene messo a disposizione uno spazio «che non deve essere considerato unicamente un luogo dove lasciare i propri figli ma qualcosa di diverso» dove per i piccoli sarà possibile trascorrere del tempo (a partire dalla mattina ore 8/9 fino al tardo pomeriggio ore 17) imparando divertendosi, e sperimentando nuove attività espressive (Giocamatematica, Pittura con gli acquerelli, Scrittura creativa, Laboratorio Cinematografico, Educazione stradale, Laboratorio di lettura e spazio compiti).

La proposta dal titolo “Non solo compiti” è rivolta ai bambini che frequentano le classi dalla prima alla quinta elementare (minimo 8, massimo 18) per 3 giorni da lunedì 25 a mercoledì 27 febbraio, presso Spazio Bianco – viale Santa Caterina 22 a Brugherio. Il costo previsto è di 25 euro al giorno ma è necessario comunque contattare gli organizzatori per avere maggiori dettagli. I conduttori delle attività saranno Manuela Colombo, Cristina Calì, Giulia De Paolini, Mario Bertasa. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 22 febbraio ad esaurimento posti presso Spazio Bianco, viale Santa Caterina 22 dalle 16,30 alle 19. Per informazioni: tel. 329.4746828 – 333.6425399 oppure via mail a: info@spaziobiancobrugherio.it.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top