Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: perde ancora il Brugherio, vince il Cgb e pareggia il Sasd

Sport

Calcio: perde ancora il Brugherio, vince il Cgb e pareggia il Sasd

Continua il momento nero per l’asd Brugherio (Promozione), che ottiene un’altra sconfitta che allontana ulteriormente la squadra dalla zona playoff. Gli uomini di Porro cadono in casa controla Vimercatese Oreno per 0-2. I brugheresi non mettono mai paura al portiere avversario e gli ospiti segnano così un gol per tempo. Per il Brugherio è la terza sconfitta consecutiva.

Passo falso anche per il Sant’Albino San Damiano (Seconda Categoria) che nel derby contro il Città di Monza non va oltre ad un pareggio per 0-0. Nello stesso girone del Sasd continua invece la cavalcata del Cgb, che batte in casa per 2-1la Triuggese. Nel match al Paolo VI succede tutto nel secondo tempo, con il momentaneo vantaggio degli ospiti. A ribaltare le sorti della partita ci pensano prima Pappalardo e poi Squillace, che firma il gol della vittoria su calcio di rigore. Sasd e Cgb sono ora distanziate da 6 punti, con il derby che si giocherà fra due giornate, in casa dei gialloblu.

Tra le giovanili arriva una sconfitta per gli juniores regionali del Brugherio, sconfitti in trasferta per 2-1 dal Mariano Calcio. Vincono invece gli juniores provinciali del Cgb, 3-0 ai danni del Bernareggio, e del Sasd, che sconfigge per 2-0 il Cassina.

Nel calcio a 5 non cambia il copione per il Futsal San Damiano (serie C2 regionale), che vince senza problemi contro il Morbegno per 5-1. Sconfitto invece il Cgb, che cade in casa del Nuovo Real, secondo in classifica, per 4-3.

Prossimi impegni: Accademia San Leonardo – Brugherio, 17/02/2013 ore 14.30; Sasd – Cosov, 17/02/2013 ore 14.30 al Campo Sandamianello, viale S.Anna 43/B; Albiatese – Cgb, 17/02/2013 ore 14.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top