Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggio a reti bianche per il Brugherio

Sport

Calcio: pareggio a reti bianche per il Brugherio

Tornano in campo alcune delle squadre locali, impegnate nei recuperi delle partite rinviate a causa delle nevicate dello scorso dicembre. Per quanto riguarda le prime squadre, questo week end è toccato all’asd Brugherio (Promozione). Per i verdeblu è arrivato un pareggio per 0-0 sul campo del Biassono. È il Brugherio che fa la partita e cerca disperatamente il gol, soprattutto nel secondo tempo, ma la rete del vantaggio non arriva. La squadra di Porro resta comunque in piena lotta play-off. Il 20 gennaio toccherà a Sant’Albino San Damiano e Cgb recuperare le rispettive partite, mentre il girone di ritorno inizierà per tutti il 27.

Nella categoria juniores regionali il Brugherio, nonostante una buona prova, viene sconfitto in casa per 0-1, contro il Manara. Tra le provinciali vittoria per il Sasd, 2-1 contro il Veduggio e sconfitta per il Cgb, 2-1 a favore della capolista Gerardiana.

Nel calcio a 5 due vittorie per le brugheresi: Futsal San Damiano (serie C2) batte per 6-3 il Cometa mentre il Cgb vince per 3-6 sul campo dell’Ippogrifo.

Prossimi impegni: Sasd – Mezzago, 20/01/2013 ore 14.30 al Campo Sandamianello, viale S.Anna 43/B; Cgb – Calcio Carugate 87, 20/01/2013 ore 14.30 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top