Contattaci

Noi Brugherio

Pattinaggio Cgb: buono l’avvio delle gare, pronto il tradizionale spettacolo natalizio

Sport

Pattinaggio Cgb: buono l’avvio delle gare, pronto il tradizionale spettacolo natalizio

Domenica 2 dicembre si è svolta la prima gara sportiva per il settore Pattinaggio della polisportiva Cgb. A partecipare alla gara, che si è svolta a Vanzaghello nell’ambito del Grand Prix Giovani Promesse, sono state le dieci atlete del gruppo preagonismo. Nell’esordio stagionale le giovani atlete hanno ottenuto risultati soddisfacenti nelle diverse categorie. I migliori piazzamenti sono arrivati con due secondi posti e altrettanti terzi posti.

I prossimi appuntamenti vedranno protagoniste le atlete del Gruppo Spettacolo, che si esibiranno domenica 16 dicembre a Biassono, come ospiti all’interno dello spettacolo di Natale organizzato dalle società Pattinaggio Artistico Biassono, Skating Club Corona Ferrea Monza. Domenica 23 dicembre invece, la squadra si esibirà a Rescaldina.

Sabato 22 dicembre invece, andrà in scena al palazzetto del Cgb il tradizionale spettacolo natalizio. Titolo dell’evento è “Caro Babbo Natale”, e sarà l’occasione per vedere all’opera tutte le 80 ragazze facenti parte della squadra, che daranno prova delle abilità acquisite nei primi mesi di allenamento, tra scenografie e costumi di ispirazione natalizia.

«Anche quest’anno il settore Pattinaggio Artistico sta lavorando affinché il progetto educativo che è alla base della pratica sportiva si realizzi in modo efficace attraverso la duplice proposta del pre-agonismo e dello spettacolo. Impegno, passione, spirito di squadra e condivisione sono solo alcuni dei valori che animano l’intero gruppo, sia come singoli che come squadra.  L’invito allo spettacolo di Natale è aperto a tutti coloro che vogliono lasciarsi trasportare dalla magia di questo splendido sport» fanno sapere i responsabili del pattinaggio Cgb.

Il costo dell’ingresso allo spettacolo è di 3 euro, gratuito per bambini al di sotto dei 6 anni.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top