Connect with us

Noi Brugherio

Teatro San Giuseppe, stagione verso il via. Parte la vendita dei biglietti

Cultura

Teatro San Giuseppe, stagione verso il via. Parte la vendita dei biglietti

Prende il via questo fine settimana la vendita dei biglietti della nuova stagione teatrale del San Giuseppe.

La campagna abbonamenti appena conclusasi ha visto il pubblico brugherese apprezzare le scelte della direzione artistica, confermando ancora una volta l’affetto nei confronti della sala di via Italia e della programmazione proposta per la stagione 2012/12.

Affetto testimoniato anche dal grande successo del primo titolo fuori abbonamento, “La penultima cena” del comico Paolo Cevoli, serata organizzata con l’associazione “Il Brugo” che ha visto un teatro quasi esaurito lo scorso 6 novembre.

A partire da sabato 10 novembre saranno invece in vendita i singoli biglietti di tutti gli spettacoli della stagione di prosa, della rassegna “Fuori Pista” dedicata al monologo teatrale e degli eventi speciali fuori abbonamento.

Un’offerta molto varia che spazia dal musical ai classici, dalla commedia al concerto gospel. Oltre al tradizionale acquisto al botteghino, è possibile ormai da un anno prenotare e comprare i biglietti anche online utilizzando il link che si trova sul sito web del teatro all’indirizzo www.sangiuseppeonline.it.

Il primo appuntamento in cartellone sarà il 23 e 24 novembre con “Boeing Boeing”, nuova e divertente commedia che vede protagonista Gianluca Guidi, reduce da grandi successi nel corso delle passate stagioni con “Aggiungi un posto a tavola”.

Il primo titolo della rassegna “Fuori Pista” è invece in calendario per il 5 dicembre: aprirà la 18esima stagione Marco Paolini con il suo “Studio per una ballata di uomini e cani” dedicato a Jack London.

Riconfermato anche l’ormai tradizionale appuntamento con il concerto gospel natalizio, che vedrà il Corpo musicale di S. Damiamo S. Albino esibirsi sul palco del San Giuseppe assieme alle Vocal Sisters il 18 dicembre. Già in vendita anche i biglietti per “Apocalypse”, divertente spettacolo di Giuseppe Giacobazzi presentato dall’associazione “Marta Nurizzo”, in programma per il 7 maggio 2013.

Informazioni: acquisto biglietti per tutti gli spettacoli da sabato 10 novembre. Sabato 10: dalle 15 alle 18 e dalle 21,15 alle 22.

A seguire tutte le settimane nei seguenti orari: dal mercoledì al venerdì dalle 20,30 alle 22; sabato dalle 21,15 alle 22; domenica durante gli spettacoli fino alle 22.

Acquisto online: www.sangiuseppeonline.it

Continue Reading

More in Cultura

To Top